Supernatural detenzione forzata
S2, E19: Dopo aver sentito voci su un fantasma che uccide carcerati uno a uno, Sam e Dean decidono di risolvere li problema dall'interno, facendosi gettare in un penitenziario. Tuttavia, l'agente Henricksen dell'FBI (C. MALIK WHITFIELD) arriva per occuparsi del caso e improvvisamente evadere diventa molto più difficile rispetto ad affrontare lo spirito.