Cacciatori Di notte, tutti gli uccelli sono neri
S1, E6: Meyer condivise con Jonah un proverbio, che lo aiutò a fortificarsi. Una serpe dalla lingua tagliente cercò di avvelenare la risoluzione dei Cacciatori. Il male si era radicato nella terra dell'Alabama, e dunque i Cacciatori discesero per estirparlo. Un araldo portò a Millie oscure notizie del diffondersi del Male in tutto il Paese.