Diamoci dentro
Sheila scopre nell'aerobica uno sfogo per i suoi disturbi psicologici legati alla forma fisica. Danny, suo marito, decide di entrare in politica dopo aver ricevuto delle cattive notizie riguardo al suo lavoro.