S1, E3: Pancho Villa viene ingiustamente arrestato dopo aver affrontato il generale Victoriano Huerta. Mentre trama la sua fuga dal carcere, il nuovo presidente Francisco I. Medero viene assassinato in un colpo di stato orchestrato da Huerta.