1883 Dietro di noi, l'abisso
S1, E2: La famiglia Dutton si riunisce a Fort Worth, pronta a intraprendere il viaggio verso nord. Quando Elsa viene aggredita nella notte, James accetta la proposta di Shea e Thomas di viaggiare tutti insieme.