Piscine da pazzi Difficoltà iniziali
S1, E5: Una coppia con un figlio si rivolge alla squadra per ristrutturare e mettere in sicurezza la loro piscina, pericolosamente vecchia. Riuscirà la Lucas a portare a termine la nuova missione?