The Royals Dio salvi il Re
S3, E9: Eleanor ed Helena prendono in considerazione degli inviti romantici, mentre il Consiglio Privato si incontra per decidere chi sarà il re. Jasper rivela a Liam informazioni che presentano un nuovo mistero per la monarchia.