S7, E2: La Five-0 collabora con Harry Langford, agente dell'MI-6, per trovare un terrorista che intende sabotare i reattori nucleari in Europa. In più, McGarrett e Danny chiedono aiuto ad Alicia Brown, ex profiler dell'FBI, per trovare l'assassino.