Motorheads Disassemblare
S1, E4: Zac e Curtis saltano la scuola insieme e guardano delle gare in una pista d'atterraggio abbandonata, gestita dal fratello di Curtis, Ray. Kiara invita Caitlyn a un pranzo che diventa un'uscita di gruppo. Dopo essere stato deriso online, Harris organizza una sfida clandestina. Zac chiede a Logan di allenarlo, proprio come aveva fatto anni prima con suo fratello, il padre di Zac.