Benvenuto sulla Terra Discesa nell'oscurita
S1, E2: In un sottomarino per acque profonde, Will Smith scende a 1000 metri in fondo all'oceano, dove sono andate meno persone che sullo spazio. Durante la discesa, Will e l'esploratrice Diva Amon studiano come viene usato il colore in natura.