S1, E6: Dopo una sorprendente eliminazione, rimangono in gara solo tre concorrenti. Il cronometro scorre e il finale si avvicina. Due comici si affrontano nella battaglia conclusiva. Chi si porterà a casa il titolo di campione e il premio di 500.000 corone da devolvere in beneficenza?