S1, E1: L'icona musicale Lizzo è alla ricerca del suo prossimo gruppo di ballerine BIG GRRRL mentre sta per iniziare il suo tour 2022. 13 aspiranti arrivano a Hollywood, ma solo dieci entreranno nella casa delle Big Grrrls per allenarsi con la squadra di Lizzo e fare un provino per avere la possibilità di stare al centro della scena con la leggenda musicale in persona.