Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo Divento signore supremo del bagno
S1, E2: Percy è alle prese con il sacrificio della madre e cerca di inserirsi al Campo Mezzosangue, situato a Long Island, un rifugio segreto per semidei come lui. Qui, incontra nuovi amici e bulli.