The Real Friends of WeHo Divertirsi con le parrucche
S1, E3: Il gruppo va al Pride per supportare Todrick. Brad aiuta Curtis a capire il suo ruolo nella comunità gay, mentre Jaymes è preoccupato dalla presenza di Joey alla festa Wigs & Wine. Nascono tensioni nel gruppo durante la cena.