Docket No. 11-19-41-73
S6, E21: Mentre un volto familiare (la guest star COLIN DONNELL) fa il proprio ritorno, Oliver si sente oppresso da un peso schiacciante, che lo porta a chiedersi se la lotta per salvare Star City gli farà perdere tutto ciò che ha.