S1, E4: Arthur si iscrive al dojo Bobby Wasabi e Rudy fa del suo meglio per compiacerlo. Ma Arthur crea problemi a tutti e dopo una discussione con Jack, il padre di Arthur minaccia Rudy di demolire l'accademia e costruire al suo posto un parcheggio.