Dash Dolls Doll Versus Doll
S1, E3: La faida in corso tra Durrani e Lexi esplode sul posto di lavoro, costringendo Khloé a intervenire. La relazione di Taylor con il suo ragazzo è in declino, ma la donna ha difficoltà a porre fine alla storia per paura di fargli del male.