Dopesick-Dichiarazione di dipendenza Dolore intenso
S1, E2: Oxycontin è già sul mercato ma affronta una potenziale minaccia, la grande influenza di Purdue si fa sentire nella città di Finch Creek, Bridget va oltre i limiti imposti dalla DEA e inizia l'indagine penale su Oxycontin.