Dynasty Domande senza risposta
S9, E3: Blake si gode il suo tempo con Krystle a Dayton, ma i suoi vuoti di memoria lo preoccupano. Adam mette in azione il suo piano di prendere il controllo della Denver-Carrington assumendo l'assistente personale di Steven.