S1, E4: Maura finalmente si dichiara a Ali e poi va con Sarah a fare un giro al centro commerciale, dove ricevono delle dure lezioni sull'essere donna. Josh è costretto ad affrontare il suo passato grazie alle domande che Syd (Carry Brownstein) gli fa sulla sua relazione a lungo termine con Rita.