The Office Donne in affari
S1, E6: Hannah è decisa a essere nominata Businesswoman dell'anno, mentre a Lizzie viene assegnato il compito di trovare una soluzione al problema della macchina del caffé rotta che sta abbattendo il morale dello staff.