Pretty Little Liars Don't Look Now
S6, E4: Dopo aver mentito ad Alison e Jason (DREW VAN ACKER) riguardo a Charles, Kenneth DiLaurentis (JIM ABELE) rivela la verità sul legame tra la famiglia e il ragazzo... e tutte le strade sembrano condurre al Radley.