One Tree Hill Doppio gioco
S9, E7: Haley chiede aiuto a Lucas (la guest star ed ex protagonista della serie CHAD MICHAEL MURRAY). Brooke si trova faccia a faccia con Xavier (la guest star DEVIN McGEE).