House Of Lies Doppio gioco
S3, E6: Marty viene messo alla prova da Dre e prende in considerazione di condurre un doppiogioco. Intanto, Jeannie viene a sapere che Lukas comincia a sospettare del loro piano, Clyde cerca di recuperare il posto perduto e Doug fa uno sbaglio madornale.