Cleo & Cuquin Doppio Plié
S1, E5: Maripí non vede l'ora di andare al balletto con la sua famiglia, ma quando scopre di avere la varicella capisce che non può più farlo. Così Cleo e Cuquín organizzano uno spettacolo in casa.