American Horror Story DORMI, BAMBINO
S12, E2: È la stagione dei premi e Anna è pronta a essere una protagonista in lizza. Dopo che un terrificante incontro la convince di essere seguita, comincia a mettere in dubbio di chi possa fidarsi.