La fabbrica di stelle Dosti
S1, E3: Jay va in cerca di lavoro e ritrova un vecchio amico. Niloufer si crea delle nuove opportunità. Nanik Jotwani e Roy intraprendono un'impresa rivoluzionaria. La scommessa di distribuzione di Roy su Sunghursh fallisce. La nuova celebrità di Binod è minacciata da una svolta sorprendente.