Cocaine Quarterback: Il quarterback del Cartello Dr. O-Dog
S1, E1: California, Owen Hanson è di modeste origini ed entra nella fortissima squadra di football dell'USC. Il richiamo del denaro facile presto mette in ombra la sua carriera sportiva, quando entra in un pericoloso mondo criminale e stringe una rischiosa alleanza con un potente signore della droga messicano, intrecciando la sua brama di ricchezza con il letale mondo della criminalità organizzata.