The Defenders Drago reale
S1, E4: The Defenders fuggono e trovano un ristorante cinese nelle vicinanze per nascondersi. Danny propone di lavorare insieme, ma incontra delle resistenze. Viene rivelata l'origine di The Hand, prima che vengano accolti da una serie di guastafeste, nessuno dei quali è amichevole. Jessica si rende conto che la famiglia Raymond è ancora in pericolo. Alexandra fa un'offerta a Danny.