S1, E1: Scooter si affretta a rispettare le scadenze delle consegne e a caricare la nuova serie dei Muppet per lo streaming. Sono in scadenza e dovrà superare tutte le complicazioni che il resto della banda dei Muppet gli metterà davanti.