S1, E5: "Benvenuti nel mondo della scienza!" A nove anni, Yatori venne mandata a studiare dal generale Bada Sankrei, e in quell'occasione incontrò un ragazzino della sua stessa età, Ikta. Grazie a lui, Yatori si vede spalancare le porte di un mondo nuovo e appassionante, completamente diverso da tutto ciò a cui era abituata.