Due metà della stessa anima
S1, E3: Alice incontra Jeff e Shaleia nella loro tenuta nel Michigan. Si scoprono inquietanti verità sul gruppo. I membri vengono spinti alla transizione di genere. Bullismo, coercizione e intimidazione crescono mentre i membri hanno difficoltà a sfuggire alla presa di Jeff e Shaleia su di loro.