The Royals È comparsa quella larva anche questa notte?
S2, E4: Re Cyrus prende posizione contro la regina Helena e il principe Liam per eliminare il lascito di re Simon. La principessa Eleanor trova una nuova amicizia, mentre sorge un nuovo grattacapo nell'omicidio del re.