The Challenge: All Stars È dura dirsi addio.
S2, E2: Il gioco si fa sporco quando un giocatore fa una mossa spietata per non perdere. Un concorrente amato rivela un segreto straziante. Un estenuante girone eliminatorio si conclude con un bel gesto sportivo.