…E la Signora di Surfside
S1, E3: Sam, Jade e Remi ricevono un nuovo suggerimento, ma Sam si sforza di trovare l'equilibrio tra l'investigazione e il tempo da dedicare alla famiglia. Jade scopre La Signora di Surfside.