S8, E13: Susan scopre, sconvolta, che Julie è al sesto mese di gravidanza; la vita di Bree continua a girare attorno ad alcol e uomini; Lynette ha un rapporto sessuale smorto, mentre Juanita è triste per non aver ricevuto un biglietto di san Valentino.