S6, E13: Annalise viene a conoscienza di particolari scioccanti sul passato di Sam; Connor e Michaela sono messi sotto pressione quando l'FBI viene a sapere che ci sono nuove prove nel cas; viene ricordata la storia di Frank e Bonnie, e rivelata la causa della loro rottura originaria.