È un manicomio
S1, E1: Nel primo episodio, Philippe e Jeroom danno il benvenuto a dieci comici nella casa di LOL. Con grande entusiasmo, i comici danno il via a questo esperimento unico, ma presto i nervi prendono il sopravvento. Dopotutto, non ridere per sei ore è una tortura per questi grandi comici.