S1, E2: Tilly viene raggiunta dall'amica, chef e conduttrice televisiva Daphne Oz per la ricetta dei carciofi al forno, prima di dare un tocco personale all'ultima moda virale, le uova al pesto, e di rendere più verde il classico iraniano, il Ghormeh Sabzi, in questo episodio ricco di verdure.