Gli eroi del Disney Animal Kingdom Ecco i mandrilli
S1, E4: Beth, Erin e Kerri presentano un nuovo arrivato maschio, chiamato Linus, alle femmine di mandrillo. Nicole, nel frattempo, si occupa di due iene, mentre Susan aiuta la tigre di otto anni Sohni a superare una grande difficoltà.