Ecco i Muppet Ecco i social
S1, E6: Robin la Rana, stagista dei social media, nomina Scooter comoderatore degli account dei social media. Cuoco Svedese si confronta con Marina Michelson per una ricetta, mentre Fozzie Bear parla con Seth Rogen.