Ecologista o vattene
S1, E5: Le ripercussioni del Carnevale finiscono per produrre risultati positivi per il governo. Ma le buone notizie finiscono qui, poiché dei giovani ambientalisti manifestano per porre fine all’asta. Le proteste infuriano e l’amicizia con Nanda è scossa, mentre la governatrice deve affrontare la più grave crisi di governo e nella vita.