Secret Chef Efficienza
S1, E6: Due chef tentano di far svoltare la loro fortuna con il tonno in una sfida di pesce. Gli altri si sintonizzano per creare una cena classica in stile retrò. Cheffy costringe i rinomati chef a prendere una decisione rivoluzionaria e struggente.