S1, E13: Il cane di Lilly si mangia le sue lenti a contatto e lei è costretta a indossare i suoi vecchi, grandi occhiali con la montatura nera. Miley le dice di non essere vanitosa, ma poi si lamenta quando vede un suo poster.