L'ultimo tycoon Eine Kleine Reichmusik
S1, E5: Stahr organizza una festa che nasconde un programma preciso. Brady corteggia Margo Taft e le chiede di diventare una figura stabile della Brady American. Rose è distrutta dalla felicità che Stahr sfoggia e dalla promiscuità di Brady. Il rapporto tra Celia e Lang prende una piega ambigua. Hackett è invaghito di una donna viennese. Kathleen accetta di partecipare a un provino su richiesta di Monroe.