Cleo & Cuquin Elementare, Cara Colitas
S1, E6: Colitas scopre che Cuquín, che avrebbe dovuto occuparsi di Fantasma, l'ha perso! Che disastro! Cleo raduna una squadra di investigatori per far luce sul mistero del coniglio smarrito.