Elseworlds: Part 2
S7, E9: Continua l’episodio crossover Altrimondi, che vede Oliver, Barry e Supergirl recarsi a Gotham City per capire il motivo dello stravolgimento delle loro realtà. Qui ricevono informazioni da Kate Kane, volto dietro cui si cela Batwoman.