Emerald Archer
S7, E12: Il 150esimo episodio di Arrow viene presentato come un documentario dal titolo “L’incappucciato e l’ascesa del vigilantismo”; a narrare è la voce di KELSEY GRAMMER, mentre i protagonisti sono Oliver Queen e il Team Arrow.