The Real Housewives of Salt Lake City Emozioni ruggenti
S1, E4: Alla termine della festa di Whitney, il temperamento esplosivo di Jen raggiunge il limite. Meredith finalmente rivela la verità sul suo matrimonio con Lisa, mentre Jen condivide i dettagli con Heather.