S1, E3: Un'enclave di un Paese, all'interno di un'enclave di un altro Paese, a sua volta in un'enclave del primo paese nel secondo paese?! Questa stranezza geografica si trova al confine tra India e Bangladesh, nell'inestricabile rete di enclavi di Cooch Behar, dove la vita è impossibile tra mucche, visti, scacchi e marijuana.